Spettacolo Adele e Rich Paul si sono sposati

Covermedia

21.11.2023 - 11:00

Adele
Adele

La cantante rivela durante un comedy show di essere convolata a nozze con il procuratore sportivo, suo compagno da due anni.

Covermedia

Nozze top secret tra Adele e Rich Paul.

Dopo mesi di rumors, la cantante ha praticamente annunciato di aver sposato il procuratore sportivo durante uno stand-up show del comico Alan Carr, a Los Angeles, come raccontato da due spettatori al sito di gossip DeuxMoi.

«Ero al comedy show di Alan Carr a Los Angeles e Adele era tra il pubblico. Alan ad un certo punto ha chiesto se qualcuno si fosse sposato di recente e Adele ha urlato «io!»», ha scritto un testimone.

Un’altra persona presente tra il pubblico ha aggiunto: «Quando ha chiesto se qualcuno si fosse sposato recentemente, lei ha urlato «io!». È stata molto dolce, è successo poco prima che terminasse».

«Adele era seduta dietro di me con un’amica e si stava divertendo. La sua security si è avvicinata solo per portarle degli snack. Non sembrava interessarle che le persone sapessero che si trovasse lì. Lo interrompeva in continuazione, ma loro sono migliori amici».

Alan e Adele sono amici da anni; nel 2018 la star ha officiato le nozze di Alan con il marito Paul Drayton nel 2018.

La 35enne aveva già lasciato intendere di essersi sposata durante un concerto a Las Vegas, a settembre, quando si rivolse a Rich in quanto «marito».

Adele e Rich stanno insieme dal 2021.