CronacaAG: forte esplosione a Nussbaumen in un parcheggio sotterraneo
pl, ats
13.6.2024 - 21:01
Una forte esplosione si è verificata questa sera a Nussbaumen, vicino a Baden, in Argovia.
Keystone-SDA, pl, ats
13.06.2024, 21:01
13.06.2024, 21:02
SDA
Secondo l'Aargauer Zeitung, la deflagrazione sarebbe avvenuta intorno alle 19.00 nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Markthof. La polizia cantonale ha confermato ai media locali l'operazione in corso, senza però fornire dettagli.
Diversi portali di notizie pubblicano foto e video di lettori che mostrano una densa colonna di fumo. Un abitante della zona ha detto al Blick che «ci sono state più esplosioni». Secondo un altro testimone, «una pizzeria che si trova al pian terreno è in fiamme», come «anche degli appartamenti che si trovano al primo piano».
Sul posto continuano ad arrivare veicoli dei pompieri e almeno 3 elicotteri sono impegnati nelle operazioni. L'accesso a Nussbaumen è chiuso da Baden e da Ennetbaden.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia