Spettacolo

«Amici»: Arisa non farà parte del cast dei professori

Covermedia

5.8.2021 - 10:18

Arisa

La cantante aveva rinunciato a 200mila euro di cachet offerti da «Pekin Express» per restare tra i professori di Maria De Filippi.

Covermedia

5.8.2021 - 10:18

Arisa è rimasta fuori dalla nuova edizione di «Amici».

Settimane fa la cantante aveva dichiarato che – pur di restare nel gruppo dei professori del talent di Maria De Filippi – aveva rinunciato a ben 200mila euro di cachet offerti da «Pekin Express».

Tuttavia, come riporta Giuseppe Candela su Dagospia, pare che la trattativa con la Fascino non sia andata in porto.

«Candela flash! – «Amici», si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa», si legge sul web.

A prendere il posto della cantante sarà Lorella Cuccarini, che nella nuova edizione in arrivo vestirà gli inediti panni di professoressa di canto, lasciando quelli di insegnante di ballo alla new entry Raimondo Todaro.

«Chi prenderà il suo posto? – prosegue Dagospia -. Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto. Al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l'ex «Ballando con le Stelle» da tempo si proponeva alla concorrenza...».

I professori saranno così suddivisi: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Anna Pettinelli e Veronica Peparini; Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Covermedia