SpettacoloAnna Tatangelo: paparazzata al mare col nuovo compagno Livio Cori
Covermedia
5.8.2021 - 10:17
La cantante laziale è uscita allo scoperto col cantante melodico napoletano, conosciuto a Sanremo nel 2019.
05.08.2021, 10:17
05.08.2021, 10:27
Covermedia
Anna Tatangelo è uscita allo scoperto col nuovo compagno Livio Cori.
La coppia è stata paparazzata dai fotografi di Chi, nel momento in cui si stanno scambiando un appassionato bacio sui lettini di un bagno.
Cori ha all'attivo tre ep, un disco e tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, il 31enne ha recitato anche in alcuni episodi di «Gomorra».
Parlando della sua nuova love-story nel salotto di «Belve», Anna aveva dichiarato: «Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla».
Secondo i rumor, Anna ha conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa.
Mentre, sempre secondo Chi, Gigi d'Alessio aspetterebbe il quinto figlio dalla compagna Denise, che ha 26 anni in meno di lui.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia