Spettacolo

Beyoncé e Jay-Z ambasciatori di Tiffany & Co.

Covermedia

11.8.2021 - 09:50

Beyoncé

La supercoppia della musica è il volto della nuova campagna del brand di gioielli.

Covermedia

11.8.2021 - 09:50

Beyoncé e Jay-Z sono i nuovi testimonial di Tiffany & Co.

Lo rivelano gli editor di Harper's Bazaar, a seguito dell’intervista con il duo dell’R&B per il numero del magazine di settembre.

Non sono stati condivisi ulteriori dettagli sulla collaborazione, ma nel servizio fotografico per la rivista Beyoncé posa indossando una collana di diamanti firmati dal marchio di preziosi e un paio di orecchini abbinati.

La cantante e suo marito rapper si uniscono ad altri ambasciatori vip del brand tra cui vi sono attualmente Anya Taylor-Joy, Eileen Gu e Tracee Ellis Ross.

Nell'intervista la diva rivela anche di aver passato tanto tempo in studio durante lo scorso lockdown e che è quasi pronta a lanciare nuova musica.

«Con l’isolamento e le ingiustizie avvenute nello scorso anno, credo che tutti siamo pronti ad uscire, a viaggiare, ad amare e ridere di nuovo», ha dichiarato la 39enne. «Sento un senso di rinascita, e voglio far parte di questa via d’uscita in ogni modo possibile. Sono stata in studio per un anno e mezzo. A volte mi serve un anno per ricercare personalmente migliaia di melodie prima di trovare quella giusta… Dopo 31 anni sento lo stesso entusiasmo di quando ne avevo nove! Sì, sta per arrivare nuova musica!».

Covermedia