Matrimonio numero 3 per il primo ministro inglese, convolato a nozze con la sua metà Carrie Symonds.
30.05.2021, 13:10
30.05.2021, 14:27
Covermedia
Boris Johnson ha pronunciato il fatidico «lo voglio» sull’altare al fianco di Carrie Symonds.
È la terza volta che promette amore eterno: è già stato sposato con Allegra Mostyn-Owen e con Marina Wheeler, da cui ha avuto i suoi 4 figli.
La cerimonia di nozze è stata celebrata nella cattedrale di Westminster, a Londra, sabato 29 maggio, con appena 30 invitati presenti, nel rispetto delle norme anti-Covid.
La felice coppia si era promessa lo scambio dei voti nel 2019, e ha in mente di celebrare una seconda cerimonia, più in grande, nel 2022.
Come riporta il Daily Telegraph, si tratta del primo leader del partito conservatore che si sposa durante la carica in ben 200 anni.
Per ora, nessun ulteriore commento sulle nozze pergiunge da Downing Street.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia