Un 21enne è morto nella notte su lunedì a Flims dopo essere caduto dallo Stennabrücke, il ponte in cemento armato che si trova nel centro del villaggio, presso l'autosilo.
Il giovane, verso l'una e mezzo del mattino, si trovava in compagnia d'un conoscente quando dopo essere salito sul parapetto del ponte ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto per una trentina di metri. I soccorritori giunti sul posto non hanno più potuto fare nulla per il giovane che è stato rinvenuto esanime.
Nel comunicato di polizia non è specificato il ruolo della persona che ha allertato i soccorritori. L'inchiesta è affidata alla magistratura grigionese.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico