SpettacoloCamila Cabello è la nuova testimonial di Victoria’s Secret
Covermedia
27.4.2022 - 11:10
La cantante è stata scelta per la campagna marketing della fragranza Bombshell.
Covermedia
27.04.2022, 11:10
27.04.2022, 11:50
Covermedia
Camila Cabello è il nuovo volto della fragranza Bombshell di Victoria’s Secret.
Il famoso brand di lingerie ha annunciato di aver scelto la star di «Havana» per il ruolo di testimonial della nuova campagna marketing del famoso profumo. Inoltre, Camila apparirà nella prima pubblicità bilingue in assoluto della compagnia.
«Per me, Bombshell rappresenta esattamente quello che siete e il coraggio di celebrare quello che siete», ha dichiarato la 25enne. «Sono entusiasta di unirmi a Victoria’s Secret e abbracciare la Bombshell in ogni donna».
Il profumo è un mix senza tempo di peonie fresche, frutti esotici, agrumi e orchidee alla vaniglia del Madagascar.
Raùl Martinez, direttore creativo di Victoria’s Secret, si è detto felicissimo di poter collaborare con la superstar.
«Sul set Camilla ha brillato di luce propria per tutto il giorno e non aveva bisogno di essere diretta, la sua vitalità e la sua sicurezza splendevano in maniera organica», ha detto Martinez. «È stata una celebrazione di lei e della personalità che ha portato in questa fragranza e in questa campagna».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia