Spettacolo Chiara Ferragni a Milano per Forti Insieme

Covermedia

10.10.2022 - 13:00

La socialite si cala ancora una volta nei panni di testimonial per supportare le donne imprenditrici.

Covermedia

Chiara Ferragni ha calcato il red carpet milanese di Forti Insieme, l'iniziativa nata per incoraggiare l'imprenditoria femminile.

Anche per questa seconda edizione infatti la socialite è stata scelta come testimonial, chiamata a collaborare con Pantène e Moschino.

«Sono felice di estendere questa lunga collaborazione con Pantene ad un marchio fashion molto amato come Moschino, che trasmette messaggi positivi ad ogni generazione, grazie a una filosofia di vita libera e creativa», spiega Chiara.

«Insieme a Pantene e Jeremy Scott, vogliamo infondere fiducia a chiunque desideri concretizzare un’idea imprenditoriale a forte impatto sociale. La nuova collezione Pantene X Moschino è un punto di partenza ideale per sentirsi forti e determinati a partire dai capelli».

Forti Insieme nasce per supportare chi ha un progetto imprenditoriale a impatto sociale.

Fino al 16 gennaio si può inviare la propria candidatura attraverso i canali social di Moschino e Pantène, Team e Startup.

Ad aggiudicarsi un contributo complessivo di 75mila euro saranno da uno a tre progetti, selezionati tra le 10 finaliste.

La giuria sarà composta da: Valeria Consorte VP Beauty Care P&G Italia, Chiara Ferragni Imprenditrice, Brooke Pace Global Head of Communication Moschino e Luigi Capello CEO di LVenture Group.