SpettacoloChiara Ferragni a Milano per Forti Insieme
Covermedia
10.10.2022 - 13:00
La socialite si cala ancora una volta nei panni di testimonial per supportare le donne imprenditrici.
Covermedia
10.10.2022, 13:00
10.10.2022, 13:11
Covermedia
Chiara Ferragni ha calcato il red carpet milanese di Forti Insieme, l'iniziativa nata per incoraggiare l'imprenditoria femminile.
Anche per questa seconda edizione infatti la socialite è stata scelta come testimonial, chiamata a collaborare con Pantène e Moschino.
«Sono felice di estendere questa lunga collaborazione con Pantene ad un marchio fashion molto amato come Moschino, che trasmette messaggi positivi ad ogni generazione, grazie a una filosofia di vita libera e creativa», spiega Chiara.
«Insieme a Pantene e Jeremy Scott, vogliamo infondere fiducia a chiunque desideri concretizzare un’idea imprenditoriale a forte impatto sociale. La nuova collezione Pantene X Moschino è un punto di partenza ideale per sentirsi forti e determinati a partire dai capelli».
Forti Insieme nasce per supportare chi ha un progetto imprenditoriale a impatto sociale.
Fino al 16 gennaio si può inviare la propria candidatura attraverso i canali social di Moschino e Pantène, Team e Startup.
Ad aggiudicarsi un contributo complessivo di 75mila euro saranno da uno a tre progetti, selezionati tra le 10 finaliste.
La giuria sarà composta da: Valeria Consorte VP Beauty Care P&G Italia, Chiara Ferragni Imprenditrice, Brooke Pace Global Head of Communication Moschino e Luigi Capello CEO di LVenture Group.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia