SpettacoloDaniel Craig avvisa il prossimo James Bond: «Non fate ca****»
CoverMedia
7.10.2020 - 09:33
L’attore lancia un monito al nuovo 007: «Lasciate il ruolo migliore di come lo avete trovato».
Daniel Craig manda un messaggio al suo successore nei panni di James Bond.
L’attore britannico - che lascia il ruolo dopo «No Time To Die» -, invita il suo erede a non fare «ca***» con il personaggio.
Alla domanda su cosa consiglierebbe al nuovo 007, Craig ha dichiarato: «È una cosa meravigliosa, bellissima. Non fate ca****! Lasciatelo meglio di come lo avete trovato. Intesi? Posso dirlo? Probabilmente no!».
In lizza per la parte ci sono Harry Styles e Tom Hardy.
Sul nuovo rinvio dell’uscita del film, che arriverà nelle sale nell’aprile del 2021 a causa della pandemia, la star ha aggiunto: «È una faccenda più grande di tutti noi. Vogliamo far uscire No Time to Die nello stesso momento in tutto il mondo e questo proprio non è il momento. Incrociamo le dita, speriamo che il 2 aprile sia la data giusta».
La pellicola vede Bond godersi una vita apparentemente tranquilla in Giamaica con la fidanzata Madeleine Swann, quando il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter (ruolo interpretato da Jeffrey Wright) gli chiederà aiuto.
Bond sarà così costretto a tornare in azione per fronteggiare il villain Safin (Rami Malek), in possesso di una nuova pericolosa tecnologia che potrebbe mettere a rischio il mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022