Daniel Craig avvisa il prossimo James Bond: «Non fate ca****»

CoverMedia

7.10.2020 - 09:33

Los Angeles premiere of Lionsgates' 'Knives Out' held at the Regency Village Theatre Featuring: Daniel Craig Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attore lancia un monito al nuovo 007: «Lasciate il ruolo migliore di come lo avete trovato».

Daniel Craig manda un messaggio al suo successore nei panni di James Bond.

L’attore britannico - che lascia il ruolo dopo «No Time To Die» -, invita il suo erede a non fare «ca***» con il personaggio.

Alla domanda su cosa consiglierebbe al nuovo 007, Craig ha dichiarato: «È una cosa meravigliosa, bellissima. Non fate ca****! Lasciatelo meglio di come lo avete trovato. Intesi? Posso dirlo? Probabilmente no!».

In lizza per la parte ci sono Harry Styles e Tom Hardy.

Sul nuovo rinvio dell’uscita del film, che arriverà nelle sale nell’aprile del 2021 a causa della pandemia, la star ha aggiunto: «È una faccenda più grande di tutti noi. Vogliamo far uscire No Time to Die nello stesso momento in tutto il mondo e questo proprio non è il momento. Incrociamo le dita, speriamo che il 2 aprile sia la data giusta».

La pellicola vede Bond godersi una vita apparentemente tranquilla in Giamaica con la fidanzata Madeleine Swann, quando il suo vecchio amico della CIA, Felix Leiter (ruolo interpretato da Jeffrey Wright) gli chiederà aiuto.

Bond sarà così costretto a tornare in azione per fronteggiare il villain Safin (Rami Malek), in possesso di una nuova pericolosa tecnologia che potrebbe mettere a rischio il mondo.

Tornare alla home page

CoverMedia