L’attore de «Il settimo sigillo» è deceduto ieri (08mar20) all’età di 90 anni.
Se n’è andato Max Von Sydow. Aveva 90 anni e una lunghissima carriera cinematografica alle spalle. Il divo era noto soprattutto per il film di Ingmar Bergman, «Il settimo sigillo». A dare la triste notizia è sua moglie, Catherine Brelet.
«Con il cuore spezzato e una tristezza infinita annunciamo dolorosamente che Max Von Sydow ci ha lasciato l’8 marzo 2020», dice la Brelet al magazine francese Paris Match.
Von Sydow ha avuto due figli, nati dalla prima moglie Christina Christina Inga Britta Olin, deceduta nel 1998.
Oltre a «Il settimo sigillo» aveva recitato anche ne «La più grande storia mai raccontata», in cui interpretava Gesù Cristo, «L’esorcista», «Flash Gordon» e «Il Trono di Spade» nel 2016. Si ricorda anche l’interpretazione nel film di Woody Allen «Hannah e le sue sorelle», nel 1986. Durante la sua lunga carriera aveva ottenuto anche due nomination all’Oscar.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022