Spettacolo Ecco la lussuosa dimora di Reese Witherspoon a Nashville

jfk

8.6.2018

La 42enne attrice, vincitrice di Oscar, produttrice e imprenditrice possiede quattro proprietà solo nella sua città natale di Nashville. La più grande delle sue ville è stata messa in vendita per una somma impressionante.

Reese Witherspoon e suo marito Jim Toth (48 anni) avevano acquistato questa proprietà nella capitale del Tennessee quattro anni fa, per la somma di circa 3,3 milioni di franchi. La villa, circondata da un terreno di più di 7000 m², dovrebbe ora essere venduta per un milione in più rispetto al prezzo d'acquisto dell'epoca. Se l'attrice trovasse un potenziale acquirente e se riuscissero a trovare un accordo, il nuovo proprietario dei luoghi potrebbe godere di diversi confort fuori dal comune.  

La villa in stile rustico ospita sette camere da letto, otto sale da bagno complete oltre a due bagni parziali. L'edificio principale, di una superficie di più di 1000 m², dispone ugualmente di una piscina e di una cucina all'aria aperta, per l'organizzazione di uno straordinario barbecue. Quanto alla casa per gli ospiti della villa, conta due camere da letto e tre bagni.

Reese Witherspoon ha lavorato duro per poter acquistare queste proprietà. Nel 2006, ha vinto il Golden Globe e l'Oscar di migliore attrice per la sua interpretazione di June Carter in « Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line». Nel dicembre 2010, la madre di tre figli ha inaugurato la 2425esima stella della «Walk of Fame» di Hollywood. Infine, quest'anno, ha vinto un Emmy Award per la serie Netflix «Big Little Lies- Piccole grandi bugie».

Curiosità da star

Tornare alla home page