Spettacolo Elton John si butta nel mercato degli occhiali: arriva la Foundations Collection

Covermedia

2.11.2021 - 11:10

Elton John
Elton John

La linea ideata dal performer comprende 60 montature, il cui prezzo oscilla tra i 95 e i 100 dollari (82-86 euro).

Elton John ha lanciato la sua prima collezione di occhiali.

Nel corso degli anni l'icona della musica britannica si è distinta per i look eccentrici, corredati da accessori bizzarri e dagli immancabili occhiali stravaganti.

Per questo Elton ha deciso di creare un’inedita gamma di eyewear in collaborazione con Sam's Club, per il rivenditore statunitense Walmart.

«Elton John Eyewear celebra la sicurezza, l'espressione di sé e l’autenticità», ha commentato il produttore di Rocketman.

«La linea è progettata per dare qualcosa a tutti, quindi non importa chi sei, puoi sempre essere te stesso. Non si tratta solo di occhiali, si tratta di cambiare il modo in cui le persone vedono se stesse».

La Collezione Foundations comprende 60 montature, il cui prezzo oscilla tra i 95 e i 100 dollari (82-86 euro).

Inoltre i dirigenti di Walmart sosterranno la missione della Elton John AIDS Foundation donando un minimo di 1 milione di dollari (860mila euro) all’anno, per contribuire ad aumentare la consapevolezza sull'HIV e incoraggiare le persone a fare i primi passi verso un futuro più sano.

«I nostri clienti adoreranno questa collezione. Siamo entusiasti di celebrare la creatività e lo stile iconico di Elton John lanciando una collezione di occhiali divertente e di tendenza che aiuterà i clienti a sentirsi al meglio, il tutto a un prezzo basso», ha aggiunto Janey Whiteside, vicepresidente esecutivo e chief customer officer di Walmart US.

«Inoltre siamo orgogliosi di far luce sul lavoro della Elton John AIDS Foundation e di donare una parte delle vendite alla loro importante missione».