Un morto e tre feriti dopo scontro frontale a Zuoz
Polizia GR
Martedì mattina, a Zuoz (GR) si è verificato uno scontro frontale tra due veicoli.
SwissTXT
12.07.2023, 12:16
12.07.2023, 12:22
Swisstxt
Una persona è morta e tre sono rimaste ferite. Verso le 08.15 una conducente 72enne, accompagnata dal marito di 70 anni, ha perso il controllo della sua vettura che viaggiava in direzione di Samedan. Dopo aver invaso la corsia opposta ha causato uno scontro frontale con un furgone in arrivo, come si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale. I soccorsi hanno constatato la morte del passeggero 70enne. La moglie, trasportata all'Ospedale di Samedan, ha ferite di media entità, ferite lievi per i due occupanti del furgone.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico