Finisce il regime del telelavoro per i frontalieri.
SwissTXT
22.12.2022, 18:10
22.12.2022, 18:18
Swisstxt
L’accordo amichevole tra Svizzera e Italia non sarà prorogato e cesserà a partire dal 31 gennaio 2023. Le autorità di Italia e Svizzera, constatato che in entrambi i paesi non sussistono più restrizioni alla libera circolazione dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, hanno concordato la cessazione dell’intesa stipulata nel giugno 2020. L’accordo, che prevede(va) in via eccezionale e provvisoria, delle regole speciali in materia di imposizione del telelavoro e smartworking, rimarrà in vigore sino a fine gennaio e, in ragione della situazione sanitaria attuale, non è prevista al momento una proroga.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia