Spettacolo Gisele Bündchen e Naomi Campbell: con Victoria's Secret per una nuova campagna

Covermedia

10.8.2023 - 13:00

Gisele Bündchen
Gisele Bündchen

La campagna sulla body positivity sarà capitanata dalle super top: Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel.

Covermedia

Le ex iconiche modelle Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel sono i volti della campagna di Victoria's Secret sulla body positivity.

Insieme a loro ci saranno anche le nuove ambasciatrici Hailey Bieber, Emily Ratajkowski, Paloma Elsesser, Sui He e Adut Akech.

Reggiseni, lingerie, sottovesti e accappatoi con la stampa del logo campeggiano nella collezione The Icon by Victoria's Secret, progettata per celebrare tutte le forme e le taglie.

«Siamo entusiasti di lanciare la collezione The Icon by Victoria's Secret», ha dichiarato mercoledì Janie Schaffer, Chief Design Officer di Victoria's Secret, in un comunicato.

«La collezione è stata creata per esaltare le forme naturali di una persona, pur rimanendo fedele al look di sostegno e senza cuciture che amiamo. È una collezione eccitante ed elevata da aggiungere al proprio guardaroba, rafforzando al contempo il fatto che siamo tutte icone».

Un innovativo reggiseno push-up, realizzato con coppe in schiuma e dotato di spalline convertibili, è stato indicato come il pezzo imperdibile della nuova gamma.

Le suggestive immagini della campagna in bianco e nero sono state scattate dal fotografo Mikael Jansson, mentre le acconciature sono opera di Camilla Nickerson.

Naomi è entusiasta di ritrovare le colleghe modelle.

«Sono tutte icone, e tutte hanno un grande bagaglio di lavoro», ha dichiarato a Vogue. «È stato fantastico essere di nuovo con Gisele e lavorare al suo fianco».

Gisele, Adriana e Candice sono state tra gli Angeli di Victoria's Secret di più alto profilo, famose per aver sfilato con la lingerie del marchio, ornata da ali d'angelo.

Il Victoria's Secret World Tour, una rivisitazione dell'iconica sfilata di Victoria's Secret, vedrà la partecipazione di alcuni volti della campagna, tra cui Naomi. Lo spettacolo, che è sia una presentazione in passerella che un documentario, sarà trasmesso in anteprima su Prime Video il 26 settembre.

La collezione Icon by Victoria's Secret sarà disponibile per l'acquisto online dall'11 agosto.