Spettacolo Giulia De Lellis e l'acne: «L'amore guarisce tutto»

Covermedia

13.9.2021 - 11:11

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

La tormentata influencer conduce da anni una battaglia contro la diffusa malattia cronica della pelle.

Giulia De Lellis è tormentata dall'acne.

L'influencer ha parlato spesso del problema che la affligge e ora ha aggiunto che, se c'è qualcuno in grado di guarirla definitivamente, è il suo fidanzato: Carlo Beretta.

«Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi», scrive Giulia De Lellis in un lungo post condiviso su Instagram.

«Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d'aiuto – rivela l'esperta di make-up -. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella. Sono grata agli amici, la famiglia, il mio team perché sopportare una come me non è facile di base, figuriamoci con l'ormone girato».

Il messaggio di Giulia è del tutto personale, ma arriva al cuore di molti fan che nella vita attraversano lo stesso doloroso percorso.

«Sono molto grata ad alcuni di voi perché non mi hanno fatta sentire sola o inadatta. Molti altri sì, ma ringrazio pure quelli perché mi hanno motivata a migliorare o mi ricordano che nel mondo c'è di peggio – riflette la musa di Tezenis -. L'acne prima o poi guarirà, l'anima marcia no. Insomma sono grata per l'amore che ricevo e che mi fa sentire bene anche quando mi rode per non avere più la pelle liscia come il cul***o di un bambino. A quanto pare l'amore guarisce tutto, anche il fastidio o il male insieme al tempo, un buon dottore e tanta pazienza».