Dopo tre anni, gli Academy Awards tornano ad avere un host.
13.01.2022, 13:10
13.01.2022, 13:19
Covermedia
Torna la figura del conduttore nella notte degli Oscar.
A confermare la presenza dell’host all’edizione 2022 degli Academy Awards è stato Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment e Hulu Originals, durante il winter press tour della Television Critics Association.
«Lo sapete, lo avete sentito prima», ha dichiarato Erwich, che tuttavia non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla cerimonia.
Anche gli organizzatori e l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences non hanno commentato ufficialmente la notizia.
Agli Oscar il conduttore manca dal 2018, quando fu Jimmy Kimmel a divertire la platea di star hollywoodiane, così come era già successo l’anno precedente. Per il 2019 era stato scelto Kevin Hart, costretto poi rinunciare a causa di una serie di tweet omofobi di alcuni anni prima.
Intanto è già partito il toto-conduttore: uno dei papabili è Tom Holland, reduce dal successo planetario di «Spider-Man: No Way Home».
«Se lo farei? Assolutamente sì, quale idiota direbbe di no? Sarebbe divertente, lo farei con piacere. Sono sicuro anche molto stressante, ma divertente», ha recentemente dichiarato l’attore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia