I due principi rigettano quanto scritto dal Times: «Respingiamo questo linguaggio aggressivo e pericoloso».
I principi Harry e William non sono ai ferri corti.
Sulla royal family negli ultimi giorni si stanno consumando litri di inchiostro dopo la decisione shock del 35enne reale britannico di trasferirsi in Canada con la moglie Meghan Markle e di abbandonare i suoi doveri istituzionali, senza peraltro informare la Regina Elisabetta.
La mossa di Harry, secondo il The Times, avrebbe fatto infuriare William, a sua volta accusato dal fratello minore di aver «bullizzato» la Markle.
«Nonostante le secche smentite, un giornale britannico oggi ha pubblicato una storia falsa sul rapporto tra il Duca di Sussex e il Duca di Cambridge. Per due fratelli a cui sta profondamente a cuore la salute mentale, l'uso di questo linguaggio aggressivo è offensivo e potenzialmente pericoloso», si legge in un comunicato congiunto.
Secondo il The Guardian, i due si riferirebbero a quanto scritto dalla testata gemella del Times, il Sunday Times, secondo cui William si sarebbe sfogato con un amico dicendo: «Ho sempre protetto mio fratello, ma ora non riesco più a farlo. Siamo entità separate».
Intanto la Regina Elisabetta ha deciso: Harry e Meghan potranno «dividere il loro tempo tra Regno Unito e Canada per un periodo di transizione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022