SpettacoloHilary Duff fa causa ad un’azienda di prodotti femminili
Covermedia
22.7.2021 - 16:31
L’attrice è passata alle vie legali dopo una serie di mancati pagamenti.
Covermedia
22.07.2021, 16:31
22.07.2021, 17:36
Covermedia
Hilary Duff ha intentato una causa contro un'importante azienda di prodotti per l'igiene femminile e prodotti naturali per l’infanzia per mancati pagamenti.
Secondo i documenti legali, ottenuti dal The Blast, l’attrice e cantante è passata alle vie legali per un accordo non rispettato da Naturalena per la promozione dei prodotti Veeda e Happy Little Campers.
L’ex star di «Lizzie McGuire» ha accusato l’azienda di non averle corrisposto la cifra pattuita prima dell’inizio delle sponsorizzazioni.
La 33enne, madre di tre figli, ha preferito non svelare l’ammontare della retribuzione prevista.
A quanto pare i legali di Naturalena stanno cercando di sfruttare una clausola sulle «circostanze imprevedibili» tirando in ballo la pandemia da Covid-19, che ha creato un grosso danno all’azienda.
«Non è altro che un tentativo in malafede di sfruttare la pandemia per eludere i loro chiari obblighi contrattuali», si legge nella causa. «Hanno continuato a produrre e vendere i loro prodotti e ad utilizzare consapevolmente e intenzionalmente il nome, le sembianze e i servizi correlati alla sig.ra Duff».
Qualche tempo fa Hilary ha lanciato con lo stesso brand un pannolino naturale «amico della terra» e una linea di prodotti per l’igiene femminile.
La partnership tra le due parti andava avanti dal 2019.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia