Digitale & LifestyleI segreti delle star: la routine serale di Venus Williams
CoverMedia
29.10.2019 - 09:46
Ecco il video dell’asso del tennis per la serie di tutorial targata Harper’s Bazaar, Go To Bed With Me.
Oltre ad avere lo sport nel cuore, Venus Williams tiene tantissimo anche al look. Per questo la campionessa ha condiviso i suoi trucchi di bellezza con Harper’s Bazaar. I primi in assoluto sono lo struccante di Tom Ford Makeup Remover e l’acqua micellare di Dior Hydra Life.
«Ciò che più mi piace di questi prodotti è il modo in cui lasciano la pelle», dice la Williams. «Dato che io ho la pelle grassa, non voglio disidratarla».
Come olio per il viso, la star usa Asutra Melatonin Lotion e la mist Lavender & Chamomile Aromatherapy Mist, mentre per il resto del corpo non può mancare l’olio Rose Body Oil dello stesso brand.
«Lo applico sulla pelle ogni sera. La rosa fa davvero, davvero bene alla pelle», assicura la 39enne. «Lo uso ovunque, sul collo, sul petto, perfino sotto le ascelle e sulle braccia. L’olio di rosa è rassodante. Un anti-age imbottigliato!».
Un altro ingrediente top è la vitamina C.
«La vitamina C, gli antiossidanti… sono la cosa migliore per la pelle. Spazza via i radicali liberi, inverte il processo di invecchiamento, tonifica la pelle. E tutto senza appesantirla».
Must settimanale? La maschera idratante. La sua preferita è la maschera da notte riparante di Estee Lauder Advanced Night Repair PowerFoil Mask.
«Ci sono prodotti bonus che la nostra pelle adora», continua la sportiva. «Dunque, quando li applichiamo, è come fare qualcosa di straordinario. Forse gran parte di ciò è psicologico, ma quando levi la maschera, la tua pelle brilla. È idratata. È bellissima».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona