SpettacoloJay-Z intenta una causa ai soci in affari di Bacardi
Covermedia
19.10.2022 - 10:04
Il rapper chiede all’azienda di alcolici di condividere più informazioni di natura finanziaria con i partner di SC Liquor, società di liquori di cui è proprietario.
Covermedia
19.10.2022, 10:04
19.10.2022, 10:11
Covermedia
La collaborazione tra i soci in affari Jay-Z e Bacardi finisce in tribunale. Nella documentazione legale, ottenuta da TMZ, il rapper chiede all’azienda di produzione e distribuzione di alcolici di condividere più informazioni di natura finanziaria.
La compagnia di liquori del discografico, la SC Liquor, e Bacardi sono nella stessa misura partner del brand di cognac D’Usse. Tuttavia, secondo Jay-Z, Bacardi non starebbe condividendo informazioni finanziarie chiave sulle loro quote nel brand, in modo da assicurare una partnership equamente divisa al 50 percento.
Nella sua richiesta, il rapper sostiene che la trasparenza è fondamentale affinché lui stesso possa «monitorare la condotta di Bacardi per proteggere i diritti di SC».
SC Liquor ha chiesto a Bacardi di condividere la location di tutti i depositi in cui si trovano botti, bottiglie e accessori D'Usse.
Nella denuncia si richiede anche che Bacardi condivida tutte le sue informazioni di inventario.