Spettacolo Jennifer Lopez e Ben Affleck suggellano il loro amore con un tattoo di coppia

Covermedia

16.2.2023 - 09:31

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La cantante e l’attore si incidono sulla pelle un simbolo di amore e di impegno.

Jennifer Lopez e Ben Affleck mostrano il loro primo tatuaggio di coppia.

Nel giorno di San Valentino, la cantante ha condiviso un post d’amore per il marito, con una serie di foto di repertorio e un recente scatto da cui è visibile il nuovo ink. La 53enne star ha così commentato il post: «Impegno. Buon San Valentino al mio amore… #CommitmentIsSexy #ThisIsUsThen #ThisIsUsNow #ThisIsMeNow».

Il tatuaggio di J-Lo, posto sotto il seno, è il simbolo dell’infinito con incise lateralmente le scritte «Jennifer» e «Ben». Il disegno è attraversato da una freccia di Cupido. Ben, invece, ha ripreso lo stesso tema ma con una piccola variazione: il suo tattoo, infatti, rappresenta due frecce che si incrociano e le iniziali J e B.

Il post conteneva una serie di scatti nostalgici dell’inizio della loro relazione, tra il 2002 e il 2004, insieme a immagini più recenti della loro love story.

Jennifer e Ben sono tornati in coppia a inizio 2021: un anno dopo il fidanzamento ufficiale, a vent’anni dalla prima proposta di matrimonio, e infine le doppie nozze, a Las Vegas nel giugno 2021, e in Georgia il mese successivo.