SpettacoloJennifer Lopez lancia un marchio di Spritz con poche calorie
Covermedia
5.4.2023 - 11:05
La cantante ha fondato la The House of Delola con il suo manager Benny Medina e i veterani del settore dei drink Ken Austin e Jenna Fagnan.
Covermedia
05.04.2023, 11:05
05.04.2023, 11:08
Covermedia
Jennifer Lopez lancia una linea di cocktail pre-confezionati e a basse calorie.
Per la sua nuova attività imprenditoriale, la superstar ha collaborato con i veterani del settore dei drink Ken Austin e Jenna Fagnan, e il suo manager Benny Medina, con cui ha fondato la The House of Delola.
Delola è composta da tre bevande: Bella Berry Spritz, Paloma Rosa Spritz, e L'Orange Spritz; ogni prodotto è realizzato con alcolici di prima qualità, prodotti botanici naturali e contenente circa 110 calorie per bicchiere.
«Amo rilassarmi e distendermi con gli amici, ma non ho mai trovato un drink adatto a me. Ero alla ricerca di qualcosa che mi potesse piacere e che si adattasse al modo premuroso in cui vivo la mia vita. Non trovandolo, ho deciso di creare Delola. I miei obiettivi erano: l’uso di ingredienti migliori, un gusto gradevole, meno calorie rispetto ai cocktail tradizionali e creare una semplice mescita», ha dichiarato Jennifer. «Volevo qualcosa di semplice, divertente, fresco e delizioso. Guardandomi attorno, ho capito che anche alle persone stavano cercando qualcosa del genere. Delola offre alle persone la libertà di divertirsi. Ogni drink è contenuto in una bella bottiglia di vetro ed è pronto per essere servito. Basta versarlo con del ghiaccio e gustarlo».
Per quanto riguarda il nome del marchio, J-Lo ha spiegato che a volte si fa chiamare «Lola», che rappresenta il suo lato più «giocoso e spensierato».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia