Spettacolo Jennifer Lopez lancia un marchio di Spritz con poche calorie

Covermedia

5.4.2023 - 11:05

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La cantante ha fondato la The House of Delola con il suo manager Benny Medina e i veterani del settore dei drink Ken Austin e Jenna Fagnan.

Covermedia

Jennifer Lopez lancia una linea di cocktail pre-confezionati e a basse calorie.

Per la sua nuova attività imprenditoriale, la superstar ha collaborato con i veterani del settore dei drink Ken Austin e Jenna Fagnan, e il suo manager Benny Medina, con cui ha fondato la The House of Delola.

Delola è composta da tre bevande: Bella Berry Spritz, Paloma Rosa Spritz, e L'Orange Spritz; ogni prodotto è realizzato con alcolici di prima qualità, prodotti botanici naturali e contenente circa 110 calorie per bicchiere.

«Amo rilassarmi e distendermi con gli amici, ma non ho mai trovato un drink adatto a me. Ero alla ricerca di qualcosa che mi potesse piacere e che si adattasse al modo premuroso in cui vivo la mia vita. Non trovandolo, ho deciso di creare Delola. I miei obiettivi erano: l’uso di ingredienti migliori, un gusto gradevole, meno calorie rispetto ai cocktail tradizionali e creare una semplice mescita», ha dichiarato Jennifer. «Volevo qualcosa di semplice, divertente, fresco e delizioso. Guardandomi attorno, ho capito che anche alle persone stavano cercando qualcosa del genere. Delola offre alle persone la libertà di divertirsi. Ogni drink è contenuto in una bella bottiglia di vetro ed è pronto per essere servito. Basta versarlo con del ghiaccio e gustarlo».

Per quanto riguarda il nome del marchio, J-Lo ha spiegato che a volte si fa chiamare «Lola», che rappresenta il suo lato più «giocoso e spensierato».