SpettacoloKim Kardashian e Kanye West: il divorzio è ufficiale
Covermedia
30.11.2022 - 13:00
Sono stati depositati gli atti ufficiali che hanno stabilito i termini della separazione.
Covermedia
30.11.2022, 13:00
30.11.2022, 13:31
Covermedia
Kim Kardashian e Kanye West non sono più legalmente sposati.
Stando a quanto riporta TMZ; l’imprenditrice e il rapper hanno raggiunto un accordo sulla custodia dei figli e sulla divisione delle proprietà. I due avranno la custodia legale e fisica dei quattro figli: North, 9 anni, Saint, 6, Chicago, 4, e Psalm, 3. Alcune fonti, però, hanno riferito che lei continuerà ad occuparsi dei figli per l’80% del tempo, lasciando il restante 20% all’ex marito. Il cantante, poi, dovrà pagare all’ex moglie 200mila dollari al mese per il mantenimento dei figli e sarà responsabile anche della metà delle spese mediche, educative e di sicurezza dei bambini. La coppia ha inoltre deciso di scegliere la via della mediazione in caso di eventuali controversie sulla gestione dei quattro eredi.
Kim e Kanye hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e si sono sposati due anni dopo in Italia. Nel 2021 la rottura definitiva, dovuta tra le tante cose al disturbo bipolare di cui soffre West, che ha tra l’altro annunciato la sua intenzione di abbandonare il mondo della musica per scendere in politica.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia