Il fine settimana è stato segnato da lunghe colonne di veicoli sulla A2 al San Gottardo, che sabato hanno raggiunto i 12 chilometri al portale nord e 7 a quello meridionale.
29.08.2021, 14:37
29.08.2021, 19:39
Swisstxt
Domenica i viaggiatori si sono dovuti armare nuovamente di pazienza: tra Erstfeld e Göeschenen attorno a mezzogiorno le code hanno raggiunto i 10 chilometri, con quasi due ore di attesa, mentre ad Airolo erano di 5 chilometri, con poco più di un’ora da aspettare per affrontare la galleria.
Traffico intenso era segnalato anche sul percorso alternativo raccomandato, la A13 del San Bernardino, con veicoli incolonnati in entrambe le direzioni tra Rothenbrunnen e Coira.
I più letti
Video correlati
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia