SpettacoloMadonna riscrive la storia: quasi 2 milioni di spettatori al suo show di Copacabana
Covermedia
6.5.2024 - 11:01
Il Celebration Tour della Regina del Pop termina con un concerto memorabile.
06.05.2024, 11:01
06.05.2024, 11:03
Covermedia
Il concerto di Madonna a Copacabana è destinato a rimanere nella storia.
Nella tappa conclusiva del suo Celebration Tour, la Regina del Pop si è esibita di fronte a 1.6 milioni di fan sulla famosa spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro, in uno show gratuito.
All’inizio dello show, la cantante ha urlato alla folla: «Eccoci qua, nel posto più bello del mondo. Questo luogo è magico!», per poi esibirsi nella hit del 1998 «Nothing Really Matters». Ha cantato alcune tra le sue hit più famose, tra cui «Like a Virgin» e «Like a Prayer». Sul palco è stata raggiunta dagli artisti brasiliani Anitta e Pabilo Vittar.
Madonna batte così i Rolling Stones, che nel 2006, sempre a Copacabana, avevano intrattenuto 1.2 milioni di fan. Il record è detenuto da Rod Stewart, riuscito a radunare ben 4 milioni di spettatori nel 1994.
Prima di oggi, Madonna si era esibita di fronte a 130mila spettatori a Parigi, nel 1987.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia