SpettacoloMaradona operato d'urgenza per un edema cerebrale: intervento riuscito
CoverMedia
4.11.2020 - 11:11
L'ex Pibe de Oro ha subìto una delicata operazione al cervello in una clinica di Buenos Aires.
L'intervento di Maradona al cervello è riuscito.
Nelle ultime ore l'ex Pibe de Oro è finito in clinica per la rimozione di un edema cerebrale. La notizia era serpeggiata fra i media poche ore prima del ricovero, quando i portavoce dell'allenatore hanno spiegato che il fuoriclasse argentino sarebbe entrato subito in una clinica di Buenos Aires per rimuovere il coagulo di sangue dal cervello.
Secondo quanto riporta il Clarin, il versamento di sangue alla testa era quasi certamente di origine traumatica. «Potrebbe essere la conseguenza di un colpo subìto un mese fa o cinque anni fa, non si sa», dicono dalla famiglia.
Come riferisce La Repubblica, Maradona è stato operato dal suo medico personale Leopoldo Luque, che aveva parlato dell'intervento per la rimozione del coagulo di sangue come di «un'operazione di routine».
«L’intervento a Maradona è concluso ed è stato un successo», ha detto il suo portavoce Sebastian Sanchi, secondo cui «tutto è andato come previsto, Diego sta bene e sta riposando nella sua stanza».
Maradona resterà ricoverato a La Plata, presso la clinica Olivos, per il decorso post operatorio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022