Spettacolo Meghan: esordio su Vogue da redattrice

CoverMedia

29.7.2019 - 13:14

The Queen, accompanied by other members of the Royal Family, attends the Commonwealth Day Service at Westminster Abbey.

Featuring: Meghan, Duchess of Sussex, Meghan Markle
Where: London, United Kingdom
When: 11 Mar 2019
Credit: John Rainford/WENN
The Queen, accompanied by other members of the Royal Family, attends the Commonwealth Day Service at Westminster Abbey. Featuring: Meghan, Duchess of Sussex, Meghan Markle Where: London, United Kingdom When: 11 Mar 2019 Credit: John Rainford/WENN
Source: John Rainford/WENN

La Duchessa curerà un editoriale intitolato Forces for Change per il numero di settembre di Vogue U.K.

Nuova vita da redattrice per la Duchessa del Sussex, Meghan.

L’ex attrice ha intervistato l’ex First Lady Michelle Obama, per una speciale edizione del magazine Vogue.

La moglie del principe Harry - che ha curato il blog di lifestyle The Tig ai tempi della sua carriera in tv -, diventerà la prima guest-editor per il numero di settembre dell’edizione britannica, che avrà il titolo di Forces for Change.

«Questi ultimi sette mesi rappresentano un percorso di riconoscimento, cura e collaborazione con Edward Enninful, caporedattore di British Vogue, con cui abbiamo affrontato le questioni di moda più lette dell’anno, concentrandoci sui valori, sulle cause e sulle persone che stanno avendo un impatto nel mondo di oggi», ha dichiarato la neo-mamma in un comunicato. «Attraverso questa lente, spero riusciate a sentire la forza della collettività nella selezione di donne scelte per la copertina e del team a cui mi sono appoggiata per portare alla luce questo progetto. Spero che i lettori possano sentirsi ispirati, così come lo sono io, da “La Forza del Cambiamento” che troveranno tra queste pagine».

Enninful ha aggiunto: «Avere il più grande faro del cambiamento come guest editor a British Vogue, in questo periodo, rappresenta un onore, un piacere e una sorpresa meravigliosa».

«Come vedrete dalla selezione del nostro magazine, affronterà area e sfumature complesse, come la forza delle donne, la salute mentale, la razza e il privilegio».

Tornare alla home page