La Duchessa curerà un editoriale intitolato Forces for Change per il numero di settembre di Vogue U.K.
Nuova vita da redattrice per la Duchessa del Sussex, Meghan.
L’ex attrice ha intervistato l’ex First Lady Michelle Obama, per una speciale edizione del magazine Vogue.
La moglie del principe Harry - che ha curato il blog di lifestyle The Tig ai tempi della sua carriera in tv -, diventerà la prima guest-editor per il numero di settembre dell’edizione britannica, che avrà il titolo di Forces for Change.
«Questi ultimi sette mesi rappresentano un percorso di riconoscimento, cura e collaborazione con Edward Enninful, caporedattore di British Vogue, con cui abbiamo affrontato le questioni di moda più lette dell’anno, concentrandoci sui valori, sulle cause e sulle persone che stanno avendo un impatto nel mondo di oggi», ha dichiarato la neo-mamma in un comunicato. «Attraverso questa lente, spero riusciate a sentire la forza della collettività nella selezione di donne scelte per la copertina e del team a cui mi sono appoggiata per portare alla luce questo progetto. Spero che i lettori possano sentirsi ispirati, così come lo sono io, da “La Forza del Cambiamento” che troveranno tra queste pagine».
Enninful ha aggiunto: «Avere il più grande faro del cambiamento come guest editor a British Vogue, in questo periodo, rappresenta un onore, un piacere e una sorpresa meravigliosa».
«Come vedrete dalla selezione del nostro magazine, affronterà area e sfumature complesse, come la forza delle donne, la salute mentale, la razza e il privilegio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022