In settimana a New York. Media, 'atteso recupero completo'
NEW YORK, 01 APR – La star dei Rolling Stones, Mick Jagger, si sottoporra' in settimana a New York ad un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca. Lo rivela Drudge Report. Secondo una fonte informata, Jagger dovrebbe riprendersi completamente e tornerà sul palco entro l'estate. L'operazione a cui si sottoporrà Jagger ha un tasso di successo del 95%, e secondo quanto rivelato dalla fonte a Drudge Report la rockstar, 75 anni, e' in condizioni fisiche straordinarie. I Rolling Stones hanno annunciato durante il fine settimana che avrebbero posticipato il tour in 17 città di Usa e Canada, che doveva partire il 20 aprile a Miami, a causa dei problemi di salute del cantante. La band ha fatto sapere che «a Mick e' stato consigliato dai medici di non andare in tour in questo momento, perche' ha bisogno di cure». «Sono devastato per aver dovuto posticipare il tour – ha detto invece Jagger secondo il New York Post – ma lavorerò duramente per tornare in pista il prima possibile. Porgo a tutti le mie scuse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022