Spettacolo«Mission: Impossible 7»: cancellate le riprese a Venezia a causa del Coronavirus
CoverMedia
25.2.2020 - 11:13
La Paramount starebbe cercando delle location alternative all’Italia, dopo il propagarsi incontrollato del Covid-19.
Il Coronavirus ferma anche il cinema. A causa della diffusione del Covid-19 nell’Italia settentrionale, è stato rimandato a data da destinarsi l’inizio delle riprese del settimo capitolo di «Mission: Impossibile» a Venezia.
Come riporta Deadline, la Paramount sta cercando una location alternativa al capoluogo veneto, dove erano previste all’incirca tre settimane di ciak per il thriller con protagonista Tom Cruise.
Il governo italiano ha sospeso ogni attività di aggregazione a causa dell’espansione del virus, che sta paralizzando e terrorizzando l’intero paese.
Anche la cantante britannica Mabel ha cancellato il concerto che era in programma a Milano.
Il Coronavirus ha già fatto 7 vittime e contagiato oltre 220 persone, in regioni come la Lombardia e il Veneto.
La Fashion Week si è conclusa con alcuni show senza pubblico, mentre sono già in atto alcuni provvedimenti che porteranno alla chiusura degli stadi delle aree interessate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022