SpettacoloMorte Taylor Hawkins: «Aveva assunto dieci diverse sostanze»
Covermedia
28.3.2022 - 13:10
Prime indiscrezioni sulle cause della morte del batterista dei Foo Fighters, deceduto all’età di 50 anni a Bogotà.
28.03.2022, 13:10
28.03.2022, 13:14
Covermedia
Taylor Hawkins aveva assunto «dieci diverse sostanze» prima della sua morte.
A dichiararlo è la procura generale della Colombia che, in un comunicato stampa diffuso via social, ha rivelato che nel corpo del batterista dei Foo Fighters sono state rivenute sostanze come marijuana, oppioidi, benzodiazepine e antidepressivi ciclici.
Il musicista è deceduto all’età di 50 anni nella sua camera di hotel a Bogotà, Colombia.
Al momento non è ancora stata dichiarata la causa ufficiale del decesso.
I funzionari locali hanno riferito che un’ambulanza è stata chiamata all’hotel dopo che un uomo lamentava forti dolori al petto.
I medici hanno tentato di rianimare Hawkins con un massaggio cardiaco, ma per il batterista non c’è stato nulla da fare.
«Il Dipartimento alla Salute piange la morte di questo talentuoso musicista e batterista, ampiamente riconosciuto a livello internazionale per il suo lavoro», hanno riferito le autorità locali. «A parte questo, la nostra entità invia un messaggio condoglianze alla famiglia, ai colleghi e ai fan».
I Foo Fighters si sarebbero dovuti esibire venerdì sera al Festival Estéreo Picnic di Bogotá e al Lollapalooza a San Paolo, domenica.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia