Il medico ticinese Roberto Ostinelli è stato multato dal Dipartimento sanità e socialità per i contenuti e la forma della sue prese di posizione tramite i social media riguardanti il coronavirus e la gestione della pandemia.
SwissTXT
21.11.2022, 06:05
21.11.2022, 08:06
Swisstxt
Il Cantone gli ha inflitto una sanzione di 5'000 franchi per avere violato la legge federale sulle professioni mediche e la legge sanitaria cantonale. Il 45enne ha già presentato ricorso al Consiglio di Stato. Le sue opinioni sul Covid, sui vaccini e sulla gestione della pandemia, come pure le modalità di comunicazione scelte, gli erano già valse una sospensione di tre mesi (più ammenda) dall’Ordine ticinese dei medici.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia