Grande sportiva Perché alla duchessa Meghan sono precluse le maratone?

7.8.2018

La duchessa Meghan deve limitarsi in molti ambiti, anche quando si tratta di sport.

Grossa defezione per la duchessa Meghan (36). Nuova arrivata all'interno della famiglia reale, l'ex attrice non vedeva l'ora di partecipare alla maratona di Londra. Taluni ben informati affermano che Meghan fosse particolarmente entusiasta all'idea di essere il primo membro della famiglia reale a percorrere ufficialmente i 42,196 chilometri del circuito.

Tuttavia, la moglie del principe Harry (33), grande appassionata di sport, dovrà rinunciare al suo sogno. Questo evento tradizionale sta particolarmente a cuore alla giovane donna, come ha lasciato intendere a «Radar Online» una persona a lei vicina. Al di là della prova sportiva, Meghan trova sia l'occasione ideale per fare del bene e raccogliere donazioni. È importante per lei, dopo le accuse ricevute dalla sua stessa famiglia, dimostrare di essere ancora libera e determinata come in passato. Per quanto riguarda «i timori relativi alla sicurezza», l'americana aveva già immaginato e proposto di presentarsi alla partenza circondata da una barriera di sicurezza o di effettuare solo una parte del percorso in una corsia speciale.

Ma la famiglia reale, pur altrettanto sportiva, grande adepta di gare di equitazione e di partite di polo, non sembra disposta a lasciarsi intenerire: Meghan, ultima arrivata nella famiglia reale, non è autorizzata a partecipare alla maratona. La reale ragione potrebbe essere semplicemente che una duchessa grondante sudore non è conforme al protocollo reale. Meghan dovrà quindi lasciare, seppur a malincuore, le scarpe da corsa a casa. Cosa non si farebbe per essere una principessa…

Meghan Markle al Royal Ascot

Il principe Harry, il bad boy di casa Windsor

Tornare alla home page