L’attrice promuove anche gli sforzi filantropici del marchio di lusso italiano, impegnato a sostenere l'organizzazione benefica Save The Children.
Covermedia
03.08.2021, 13:10
03.08.2021, 13:22
Covermedia
Priyanka Chopra è stata scelta come nuovo ambasciatore globale dai capi del marchio di lusso italiano Bulgari.
La star del film «La tigre bianca» ha condiviso la notizia su Instagram, con tanto di foto nella quale indossa due anelli tempestati di diamanti e una collana d'oro della linea, nota per i suoi gioielli e accessori di fascia alta.
Per l’attrice non si tratta solo di moda, ma particolare significato assume l’azione filantropica che Bulgari svolge per l'organizzazione benefica Save The Children.
«Mi sforzo di allinearmi con marchi che riconoscono la loro immensa responsabilità sociale», ha affermato in una nota. «Bulgari ha avuto un grande impatto nel sostenere i bambini bisognosi di tutto il mondo e non vedo l'ora di lavorare insieme per continuare questo lavoro».
Anche l'attrice messicana Eiza Gonzalez ha firmato per unirsi a Priyanka come ambasciatrice del marchio.
«Oltre all'entusiasmo di annunciare che mi unirò alla famiglia @bulgari! Sono incredibilmente orgogliosa di diventare la prima latina ad essere ambasciatore del Nord America», ha scritto la star di «Baby Driver – Il genio della fuga» su Instagram la scorsa settimana.
«Voglio ringraziare BVLGARI per il grande onore di far parte di un marchio italiano così iconico», ha aggiunto la Gonzalez.
Tra le muse scelte da Bulgari in passato, spiccano Bella Hadid, Lily Aldridge e Martha Hunt.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia