Spettacolo

Rosa Perrotta: «Mio figlio collassato, temevo danni cerebrali»

Covermedia

10.8.2021 - 16:30

Rosa Perrotta

Notte da incubo per l’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno Pietro Tartaglione.

Covermedia

10.8.2021 - 16:30

Grosso spavento per Rosa Perrotta.

L’influencer, famosa per le sue partecipazioni a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi, ha raccontato l’ultima disavventura che ha visto protagonista il figlio di due anni Ethan.

Il piccolo è collassato a causa di una febbre molto alta ed è stato portato d'urgenza al pronto soccorso. Qui gli è stata somministrata una massiccia dose di cortisone che gli ha causato effetti collaterali.

«Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. Ho temuto potesse avere danni cerebrali», ha raccontato Rosa su Instagram.

«La cosa più grave non è stata la febbre salita durante la notte. Sotto l’effetto del cortisone Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti», ha aggiunto.

Ora il bambino sta bene ma la 31enne ha voluto specificare: «Condivido questa esperienza con voi per tranquillizzare tutte le mamme a cui può capitare qualcosa di simile. Mi sono sentita impotente».

Covermedia