SpettacoloRosa Perrotta: «Mio figlio collassato, temevo danni cerebrali»
Covermedia
10.8.2021 - 16:30
Notte da incubo per l’ex tronista di Uomini e Donne e il compagno Pietro Tartaglione.
10.08.2021, 16:30
10.08.2021, 17:44
Covermedia
Grosso spavento per Rosa Perrotta.
L’influencer, famosa per le sue partecipazioni a Uomini e Donne e all’Isola dei Famosi, ha raccontato l’ultima disavventura che ha visto protagonista il figlio di due anni Ethan.
Il piccolo è collassato a causa di una febbre molto alta ed è stato portato d'urgenza al pronto soccorso. Qui gli è stata somministrata una massiccia dose di cortisone che gli ha causato effetti collaterali.
«Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. Ho temuto potesse avere danni cerebrali», ha raccontato Rosa su Instagram.
«La cosa più grave non è stata la febbre salita durante la notte. Sotto l’effetto del cortisone Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti», ha aggiunto.
Ora il bambino sta bene ma la 31enne ha voluto specificare: «Condivido questa esperienza con voi per tranquillizzare tutte le mamme a cui può capitare qualcosa di simile. Mi sono sentita impotente».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia