Spettacolo Sofia Vergara e la sua linea di lingerie: ottiene un finanziamento di 6 milioni di dollari

Covermedia

3.9.2021 - 13:11

Sofia Vergara
Sofia Vergara

L'attrice di Modern Family ha lanciato «Empowered By You» nel 2018 con la sua socia in affari Renata Black, amministratore delegato dell'azienda.

Covermedia

Sofia Vergara ha ottenuto 6 milioni di dollari (5 milioni di euro) in finanziamenti per la sua gamma di biancheria intima, Empowered By You.

L'attrice di Modern Family ha lanciato la linea nel 2018 con la sua socia in affari Renata Black, che ricopre il ruolo di amministratore delegato dell'azienda.

Il marchio punta tutto sulle «taglie inclusive» che propongono la biancheria intima come «uno strumento per l'empowerment piuttosto che uno di seduzione».

I loro reggiseni e mutandine sono dotati di una tecnologia brevettata «no-slip-grip», e restano ben aderenti al corpo.

«Le donne vogliono essere incluse. C'erano donne con taglie più grandi (e più piccole) che non riuscivano a trovare l'intimo giusto. Quindi è importante sapere di cosa hanno bisogno le donne».

Il 10 percento dei profitti ricavati dalla vendita di articoli andrà alla Seven Bar Foundation, un'organizzazione no-profit che fornisce alle donne che vivono in povertà prestiti per avviare un'attività in proprio.

«Stiamo cercando di dare potere alle donne di tutto il mondo…», ha aggiunto la Vergara, «ed è fantastico che siamo stati in grado di dare loro una piccola spinta nel momento del bisogno».