Uno sciatore scomparso è stato ritrovato morto nel comprensorio di Spluegen giovedì sera.
SwissTXT
24.03.2023, 14:00
24.03.2023, 14:37
Swisstxt
Dopo la denuncia di scomparsa della moglie, è stata avviata una vasta operazione di ricerca. Durante le ricerche, sia a terra che dall'alto, il 65enne scomparso è stato trovato nella neve profonda non lontano dalla seggiovia Alpetli intorno alle 21.15. Il corpo è stato recuperato. Alle ricerche hanno partecipato tre equipaggi della Rega, i soccorritori del Club alpino svizzero, il servizio di soccorso del comprensorio di Spluegen-Tambo e diversi specialisti della polizia grigionese. La polizia sta chiarendo le circostanze esatte che hanno portato alla morte dell'uomo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia