Trasporto aereoSu aero di Swiss «odore insolito», atterraggio d'emergenza a Zurigo
fach, ats
10.10.2022 - 21:02
Nel tardo pomeriggio, un aereo della compagnia «Swiss» ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Zurigo: nella cabina di pilotaggio è stato notato un odore insolito durante il volo verso il Portogallo.
Keystone-SDA, fach, ats
10.10.2022, 21:02
10.10.2022, 21:06
SDA
L'equipaggio ha deciso di tornare indietro per motivi di sicurezza e l'atterraggio di emergenza è si svolto senza problemi, ha detto la portavoce di Swiss Meike Fuhlrott all'agenzia di stampa Keystone-ATS, confermando una notizia in tal senso del portale di notizie «20minuten.ch». La causa dell'odore insolito nella cabina di pilotaggio non era ancora chiarita questa sera.
I passeggeri dell'Airbus A220-300, partiti da Zurigo alle 17.13 alla volta di Porto, vengono attualmente assegnati a collegamenti alternativi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia