CongiunturaTaylor Swift tira il pil Usa, dal suo tour spinta da 5 miliardi
SDA
8.8.2023 - 09:57
I tour di Taylor Swift e Beyonce negli Stati Uniti stanno spingendo l'economia americana, sulla quale anche il film 'Barbie' sta avendo un impatto positivo.
Keystone-SDA
08.08.2023, 09:57
08.08.2023, 10:00
SDA
Secondo alcune stime, i concerti di Swift daranno una spinta da 5 miliardi di dollari al pil americano calcolando la vendita dei biglietti dei concerti, gli alberghi prenotati dai fan e gli effetti a cascata, dai ristoranti agli aerei.
Lo stesso vale per Beyonce, responsabile di aver fatto salire l'inflazione in Svezia. A spingere l'economia è anche Barbie, il film che ha incassato un miliardo al box office mondiale in sole tre settimane.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia