Spettacolo Tina Turner: il figlio Ike arrestato per droga

Covermedia

23.6.2023 - 09:30

Tina Turner
Tina Turner

Ike Turner Jr. si trovava dietro le sbarre il giorno della morte della star del rock, avvenuta il 24 maggio.

Covermedia

Guai giudiziari per Ike Turner Jr.

Come riporta People, il figlio della defunta Tina Turner è stato arrestato il 6 maggio ad Alvin, Texas, per possesso di crack e altre sostanze stupefacenti. La notizia è trapelata soltanto in queste ore.

Alcuni agenti della Alvin Police Department hanno fermato il 64enne attorno alla mezzanotte per un problema a uno dei fari della sua auto, per poi scoprire che l’uomo portasse con sé 1.7 grammi di crack e 0.7 grammi di metanfetamine.

Ike è stato anche accusato di manomissione delle prove per aver provato a ingerire i narcotici in suo possesso.

«Ha provato a mangiare la droga prima che gli agenti riuscissero a sequestrargliela», ha detto il Capt. Q.T. Arendell dell’Alvin Police Dept.

Il musicista è stato arrestato e si trovava dietro le sbarre al momento della morte della madre Tina, avvenuta il 24 maggio, non avendo pagato la cauzione da 70mila dollari. Si trova tutt'oggi al Brazoria County Jail.

Tina ha adottato Ike Jr. e il fratello Michael, la cui madre biologica era Lorraine Taylor, dopo il matrimonio con Ike Turner nel 1962. Ike Sr. ha adottato il primo figlio della cantante, Craig. Dal loro matrimonio è nato anche Ronnie.