SpettacoloTinto Brass ricoverato in terapia intensiva
CoverMedia
10.7.2019 - 13:10
Il regista, famoso per essere uno dei massimi esponete del cinema erotico italiano, è stato ammesso all’Ospedale Sant’Andrea di Roma.
Tinto Brass è stato ricoverato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma.
Sono ore di panico per i famigliari del noto regista, noto come uno dei massimi esponenti del cinema erotico italiano e autore di pellicole fra cui l’iconica «Così fan tutte».
«Si trova in terapia intensiva, la prognosi è ancora riservata», rivela la moglie di Tinto Brass, Caterina Varzi, a Il Corriere della Sera.
«Stanno facendo degli accertamenti, si tratta di un momento delicato e deve stare sotto osservazione».
Come riporta la donna, la salute dell’86enne sarebbe precipitata all’improvviso lunedì sera, mentre il cineasta era immerso nel suo lavoro per una nuova versione di «Paprika»: un’altro dei film cult di Brass girato negli anni Novanta.
«Fino all’ora di cena tutto bene, poi gli è salita la febbre e alla fine ho dovuto chiamare un’ambulanza perché stava male».
La Varzi è un ex avvocato, nonché protagonista del cortometraggio «Hotel Coubert» di Brass, con cui si è sposata in seconde nozze stabilendosi in una villa su Isola Farnese, a Roma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022