asilo assegnato al Ticino, è stato arrestato sabato perché sospettato di aver messo a segno dei furti nelle automobili.
20.04.2024, 14:32
20.04.2024, 14:33
Swisstxt
Un 27enne cittadino tunisino, richiedente l’ La sua individuazione è stata possibile grazie a una segnalazione di movimenti sospetti intorno a una vettura in viale Cattori a Lugano, comunica la polizia cantonale. Durante il fermo, il 27enne ha opposto resistenza mordendo una gamba uno degli agenti. L’inchiesta dovrà ora chiarire le sue responsabilità in altri analoghi furti con scasso all’interno dei veicoli. Le ipotesi di reato sono molte e vanno dal ripetuto furto all'impedimento di atti dell’autorità.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia