Artificieri all'operaValigetta sospetta lasciata davanti alla Raiffeisen di Losone
SwissTXT
26.2.2020 - 11:17
È' stata segnalata mercoledì mattina una valigetta sospetta all'esterno della banca Raiffeisen in via Locarno a Losone.
In una nota diramata, la polizia ha riferito che la zona è stata isolata per ragioni di sicurezza e sono stati allarmati gli artificieri per le verifiche del caso.
A far scattare l’allarme, secondo quanto riferisce il quotidiano La Regione, è stato un individuo col volto coperto da una maschera che, attorno alle 8.30, ha abbandonato, prendendola a calci, una valigetta davanti all’accesso dell’istituto di credito. Prima di allontanarsi in tutta fretta e far perdere le sue tracce.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia