di Israele sarà anche quella degli Stati Uniti, ha dichiarato mercoledì Benjamin Netanyahu davanti a un Congresso americano diviso.
24.07.2024, 22:06
24.07.2024, 22:19
Swisstxt
La «vittoria» Il Primo Ministro israeliano ha invitato i due Paesi a «rimanere uniti» dopo oltre 9 mesi di guerra nella Striscia di Gaza. «Affinché le forze della civiltà trionfino, l’America e Israele devono rimanere uniti», ha detto alla Camera dei Rappresentanti, tra gli applausi scroscianti dei repubblicani. «Non si tratta di uno scontro di civiltà, ma di uno scontro tra barbarie e civiltà», ha aggiunto Netanyahu, che ha difeso con vigore il suo esercito. Nel suo discorso il 74enne ha esortato gli USA a concedere nuovi aiuti militari.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia