di Davos durante il World Economic Forum (WEF)saranno ulteriormente limitate.
02.05.2024, 10:47
02.05.2024, 11:05
Swisstxt
Le strutture temporanee lungo la «Promenade» Almeno questo è l'intento di una modifica della legge edilizia comunale su cui i cittadini del comune grigionese saranno chiamati ad esprimersi in votazione il prossimo 9 giugno. Il Comune di Davos in una nota spiega di puntare sul cosiddetto modello trifase: le edificazioni esterne lungo la Promenade potranno essere costruite nella prima metà del mese di dicembre, ma prive di pubblicità. Per limitare il disturbo ai turisti i lavori per queste opere dovranno essere conclusi limitatamente alla settimana che precede il WEF.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia