Spettacolo20 anni che siamo italiani: al via lo show con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada
CoverMedia
29.11.2019 - 11:11
L’inedita coppia debutta sul palco con uno show da tre puntate.
Stasera, 29 novembre, andrà in onda su Rai 1 il primo dei tre appuntamenti di «20 anni che siamo italiani» con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.
Lo show è una celebrazione dell’anniversario dal debutto a Sanremo del cantante napoletano e dell’arrivo in Italia della frizzante conduttrice e attrice, nata a Barcellona.
«Gigi, Vanessa e i loro grandi ospiti si divertiranno ed emozioneranno il pubblico, attraverso il racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese», si legge nel comunicato Rai.
Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco nel corso della serata, come Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché.
Protagonista della serata sarà la musica, anche grazie alla presenza di un’orchestra da 26 elementi, diretta da Adriano Pennino.
Non mancheranno nemmeno momenti e spunti di riflessione.
L’appuntamento è per venerdì 29 novembre alle 21.25 su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022