Spettacolo21 Savage: scarcerato dopo nove giorni di detenzione
CoverMedia
13.2.2019 - 09:33
Il rapper è stato rimesso in libertà dopo l’arresto di inizio mese per immigrazione illegale.
21 Savage è stato rilasciato dalla Immigration and Customs Enforcement (ICE), a nove giorni dall’arresto per immigrazione irregolare negli Stati Uniti.
I legali del rapper britannico, She’yaa Bin Abraham-Joseph all’anagrafe, hanno confermato la news.
«Negli ultimi 9 lunghi giorni, noi, per conto di She'yaa Bin Abraham-Joseph, noto al mondo come 21 Savage, abbiamo parlato con l'ICE per chiarire la sua effettiva posizione legale e fornire prove dei suoi straordinari contributi alla comunità e alla società», hanno dichiarato i legali Charles Kuck, Dina Laporte e Alex Spiro con un comunicato.
Il cantante è ora atteso da un’udienza in cui si deciderà se verrà rimpatriato o meno nel Regno Unito.
«Nelle ultime 24 ore, sulla scia dei Grammy Awards a cui doveva partecipare ed esibirsi, abbiamo ricevuto l'avviso che a She'yaa è stata concessa un'udienza accelerata. Oggi a 21 Savage è stata concessa libertà su cauzione. Ha vinto la sua libertà».
21 Savage era stato arrestato il 3 febbraio ad Atlanta, come parte di «un’operazione mirata, portata avanti da agenti federali e locali».
L’artista era arrivato negli USA nel 2005 con un visto di un anno e dunque scaduto da 13 anni.
Per la sua scarcerazione si è mosso persino Jay-Z, che ha assunto il legale Alex Spiro, uno dei più importanti avvocati americani, per difenderlo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022