Spettacolo21 Savage torna sul palco dopo l’arresto
CoverMedia
19.3.2019 - 13:12
Il rapper si è esibito in Texas a un mese dalla detenzione per immigrazione illegale negli Stati Uniti.
21 Savage è tornato sul palco a un mese dall’arresto per immigrazione illegale negli Stati Uniti.
Il rapper era finito in manette il 3 febbraio ad Atlanta, come parte di «un’operazione mirata, portata avanti da agenti federali e locali».
Secondo le prime indagini, l’artista britannico era arrivato negli USA nel 2005 con un visto di un anno e dunque scaduto da ben 13 anni.
Rilasciato dopo nove giorni dietro le sbarre, 21 Savage, il cui vero nome è She'yaa Bin Abraham-Joseph, si è esibito al Clayton's Beach Bar a South Padre Island (Texas), in alcune tra le sue principali hit come No Advance, No Heart e A Lot.
In una recente intervista concessa allo show televisivo Good Morning America, il rapper ha ricostruito l’accaduto, puntando il dito contro le autorità.
«Stavo guidando. All’improvviso ho visto pistole e luci blu. Mi sono ritrovato nel sedile posteriore di un’auto. Non mi hanno detto nulla. Ho solo sentito dire: “Abbiamo Savage con noi”. Ero un chiaro bersaglio», ha dichiarato.
Dello stesso avviso anche il suo legale, Alex Shapiro: «Crediamo che lo stessero puntando perché è una celebrità e, arrestando lui, avrebbero mandato un chiaro messaggio, rivolto anche alla sua musica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022