Il rapper risponde all’ex fidanzata Vivica A. Fox, che in un nuovo libro ha raccontato le sue deludenti performance sotto le lenzuola.
50 Cent è furioso contro l’ex Vivica A. Fox, rea di aver svelato dettagliatamente in un nuovo libro scottanti particolari sulla vita sessuale con la star della musica hip hop.
I due si frequentarono per un breve periodo nel 2003, ma nel 2015 l’attrice fece scoppiare un enorme scandalo, dichiarando al Watch What Happens Live come il rapper fosse segretamente gay: da lì ebbe inizio una velenosa guerra di parole, terminata nel gennaio 2017.
Oggi la Fox è tornata a stuzzicare sull’argomento 50 Cent nel suo libro Every Day, I’m Husting, in cui ha rivelato come l’ex compagno fosse un disastro sotto le lenzuola e come fosse sempre lei la prima a prendere l’iniziativa.
«Ero io, il più delle volte, quella che doveva iniziare il sesso, perché mi piaceva molto fare l’amore con lui», ha scritto la Fox, secondo un estratto del libro ottenuto dal New York Daily News.
Vivica ha inoltre confessato come 50 avesse dato priorità alla sua carriera.
Durante un viaggio a Monaco, inoltre, pare che il rapper avesse intenzione di chiedere la mano alla Fox, per poi riporre in cantina ogni progetto di matrimonio dopo il raggiungimento di un ricco accordo per la conduzione dei World Music Awards.
La risposta di 50 Cent non si è fatta attendere.
«Stamattina mi sono svegliato e ho letto questa m****, su fatti successi 14 anni fa - ha scritto su Instagram, accanto a uno screenshot di una pagina del Daily News -. Ma chi ca*** ha scritto questo? Che c****».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022